ISCRIZIONE CONTEST: LOVE CONTEST












ATTENZIONE: Dopo aver compilato il form ed aver effettuato l’iscrizione, è obbligatorio scaricare il file liberatoria love contest, compilarlo e inviarlo a eventi@omniaservicesrls.it, allegando anche la foto partecipante.

REGOLAMENTO
“LOVE CONTEST”

TITOLO DEL CONTEST: “Siamo la coppia più bella…”

PERIODO DEL CONTEST: Dal 05/02/2021 al 19/02/2021

AMBITO TERRITORIALE: Centro Commerciale Le Masserie

DESTINATARI: Utenti web frequentatori del Centro Commerciale Le Masserie. L’iniziativa è rivolta alle coppie.

ESCLUSIONI DAL CONTEST: Sono esclusi tutti i soggetti di età minore a 18 anni.

MECCANICA DEL CONTEST

  • L’iniziativa è rivolta alle coppie che desiderano inviare la propria foto vestiti a tema Love.
  • La partecipazione al contest è completamente gratuita.
  • Ogni concorrente può partecipare con una foto di coppia a tema.

Iscrizione

Gli interessati dovranno compilare la scheda fornita da Omnia Service srls o compilabile dal link https://centrolemasserie.it/contest-love-contest/ per comunicare l’iscrizione entro e non oltre il giorno 19/02/2021 all’indirizzo e-mail: eventi@omniaservicesrls.it  inserendo in oggetto: ISCRIZIONE CONTEST “Siamo la coppia più bella…” o consegnare la liberatoria presso gli uffici della direzione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

La coppia interessata che decide di partecipare al contest autorizza e accetta di:

  • Fornire i propri dati anagrafici e personali;
  • Fornire foto con titolo;
  • Dichiara di aver letto il regolamento;
  • Dichiara di dare il Consenso per il trattamento dei dati personali (ai sensi del d.lgs. 196/2003);
  • Invia il materiale a eventi@omniaservicesrls.it entro venerdì19/02/2021;
  • Allega lo scatto fotografico che si intende candidare al web contest

Pertanto, l’esecutore dell’opera sarà personalmente responsabile dell’ottenimento del relativo consenso/liberatoria, sollevando gli organizzatori da qualsivoglia responsabilità o richiesta nei confronti di terzi. Partecipando alla presente iniziativa gli utenti acconsentono alla pubblicazione della propria immagine o di quella di terzi presenti nelle fotografie.

  • Dopo che il candidato avrà eseguito tutta la procedura di iscrizione in modo corretto, riceverà una e-mail di conferma.

Ad ogni partecipante verrà dedicato uno spazio con la foto. Il materiale verrà visionato e selezionato da Omnia Service srls, che procederà a pubblicarle sulla pagina Instagram e Facebook del Centro Commerciale Le Masserie (le foto inviate dalle 19 di venerdì, sabato e domenica verranno pubblicate il lunedì). In seguito, sarà possibile visualizzare il suo contributo nella galleria con le foto iscritte al contest, ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto del presente contest.

Tutte le foto iscritte al contest potranno essere pubblicate e votate dagli utenti sulla pagina Instagram e Facebook del centro Commerciale Le Masserie, a mezzo Like.

  • Il giorno 19/02/2021 alle ore 24.00 saranno chiuse le pubblicazioni on-line delle foto inviate.
  • Il giorno 26/02/2021 alle ore 15.00 saranno chiuse le votazioni on-line.

Verrà selezionata la prima coppia finalista in base alla somma di voti “Like” ricevuti su Facebook e Instagram.
Si precisa che i vincitori del contest web saranno avvisati tramite telefonata o email.
Nel caso in cui ci fossero dei pari merito, in automatico accedono in finale.
L’evento “Siamo la coppia più bella” si svolgerà dal 5/02/2021 al 26/02/2021.

Premi

A conclusione del contest avverrà la proclamazione della coppia prima classificata, alla quale verranno consegnati due buoni del valore di 100€ ciascuno in tagli da 10€ da utilizzare presso i negozi del Centro Commerciale Le Masserie incluso il supermercato Crai Extra.

Giurie

Giuria popolare composta dal pubblico che vota sui social Facebook e Instagram

  • Il partecipante all’evento si assume la responsabilità di aver letto l’informativa, allegata al presente regolamento, ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/2003, in particolare riguardo ai diritti riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003.
  • Il partecipante, inoltre, dovrà acconsentire al trattamento dei dati con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa, comunque strettamente connesse e strumentali all’espletamento del concorso e delle attività collaterali.

Gli organizzatori si impegnano al rispetto della legge sulla privacy

  • Il partecipante all’evento autorizza a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet del C.C. Le Masserie, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Società/Ente e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale.
  • Il tutto è soggetto a confronto ed eventuali variazioni.
  • I messaggi pubblicitari saranno conformi a quanto dichiarato nel presente regolamento.
  • Il regolamento completo sarà messo a disposizione di tutti coloro che vorranno prenderne visione presso la direzione del Centro Commerciale Le Masserie.

Inoltre:

  • La partecipazione al contest comporta l’accettazione integrale del presente Regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva, ogni eccezione è rimossa.
  • In caso di rinuncia scritta dell’omaggio, questo rimarrà a disposizione del promotore.
  • I buoni acquisto saranno consegnati a fine contest il giorno comunicato al cliente e saranno spendibili entro e non oltre il 31/03/2021 solo nei negozi del Centro Commerciale Le Masserie incluso il Supermercato Crai Extra. Non si potranno utilizzare per acquistare prodotti farmaceutici, di monopolio, valori bollati, ricariche telefoniche, giornali riviste e quotidiani, prodotti per lattanti da 0 a 6 mesi.
  • I buoni acquisto sono cumulabili tra loro, ma non con buoni di altre iniziative in corso, non sono convertibili in denaro e non danno diritto a resto. Il cliente ha diritto di spendere l’importo totale del buono, ma nel caso non raggiunga la cifra del buono non ha diritto a ricevere la differenza in resto e non sono cedibili. Se spende una cifra superiore dovrà corrispondere la cifra eccedente, cioè la differenza tra il buono e l’importo della spesa.

Ragusa, 05/02/2021