Quest’anno regala parole gentili

Quando è stata l’ultima volta che le hai detto che l’amavi? Quando l’hai chiamata? Quando le hai chiesto davvero come si sentiva? Nella fretta della giornata, spesso dimentichiamo cosa significano per noi le nostre mamme, nonne e mamme surrogate, ma durante la festa della mamma abbiamo l’opportunità di compensare i ringraziamenti e gli auguri inespressi.

Se vuoi esprimere quanto lei sia importante per te, ma non hai le parole, possiamo aiutarti! Abbiamo una sorpresa davvero emozionante e unica per te: sorprenderai la tua mamma e tutti coloro a cui vorresti dire grazie per la Festa della Mamma con qualcosa di veramente speciale e personalizzato.

Questa cartolina con poesia personalizzata é unica nel suo genere piacerà sicuramente a ogni mamma!

Crea un biglietto di auguri virtuale con l’intelligenza artificiale

Crea un biglietto di auguri creativo e personalizzato con l’aiuto della tecnologia moderna. Tutto quello che devi fare è inserire alcune informazioni sulla persona amata e l’intelligenza artificiale le trasformerà in una poesia molto dolce e romantica. Puoi anche scegliere un’immagine di sfondo per la cartolina e vedere in anteprima il risultato, dopo, puoi anche stamparlo e consegnarglielo in un’elegante busta. Sarà un piacere fare questo regalo, provalo!

Prossimamente…

Tradizioni per la festa della mamma

La festa della mamma viene celebrata fin dall’antichità. Successivamente divenne una festa religiosa, chiamata Domenica della Mamma. Anche nel nostro Paese solo nella prima metà del secolo scorso la seconda domenica di maggio divenne festa delle mamme.

Naturalmente non pensiamo solo alle mamme classiche. Il ruolo di una madre è così sfaccettato che se lo mettessimo in petali, avremmo un pensiero o una parola gentili per coloro che ci hanno sostenuto come madri. Genitori adottivi, madri surrogate, insegnanti, governanti, un parente, un amico, tutti meritano di essere ricordati e celebrati in questo giorno.

Il tempo trascorso insieme è il regalo più bello

Se hai realizzato il tuo biglietto di auguri, ma desideri aggiungere un bel regalo che parli solo di te, abbiamo un suggerimento a tema. Dedicale il tuo tempo! Non importa se si tratta di un giro di shopping al centro commerciale, di un restyling di bellezza o di un caffè, basta stare insieme. Trascorrere del tempo insieme è sempre una grande attività e al giorno d’oggi il tempo trascorso insieme è il dono più prezioso.

Visitate insieme Swarowski e scegliete qualcosa di veramente carino per vostra madre. E se preferisci un trucco emozionante, ti aspettiamo da NYX. Puoi anche goderti una deliziosa ciambella una bella chiacchierata da Donuts. Alle “Masserie” tutto è possibile